martedì 15 aprile 2014

T-REX E MUSCLE SAM: Trappola Mentale




Il torneo di qualificazione per un match titolato a Wastedmania continua, questa volta però gli avversari dei nostri eroi sono dei temibili lottatori sconosciuti.




















































 






























































































La federazione nemica presentata in questo numero è la Kobra, federazione chiaramente ispirata alla Tana delle Tigri dell' anime/manga dell' Uomo Tigre. A differenza di Tana delle Tigri che era un centro di addestramento per i wrestler malvagi, la Kobra è una federazione vera e propria che agisce nell'ombra cercando di invadere e inglobare le altre federazioni, tutte e due però hanno in comune una sede segreta nascosta tra le montagne.
Il wrestler presentato come Leo Krueger ha un nome forse noto per i fan accaniti della WWE, infatti Leo Kruger (oggi noto come Adam Rose) era un lottatore del settore di sviluppo della famosa federazione americana, cambia in questo caso solo il cognome preso in prestito dal famoso spauracchio Freddy Krueger. Questa citazione è stata involontaria, inconsciamente infatti ho nominato il personaggio in questo modo per via del nome Leo, solo qualche tempo dopo mi accorsi che era il nome del lottatore dell'allora FCW che avevo probabilmente letto in qualche news sul mondo del wrestling.
Il torneo citato da Maximilian è invece la Young Lions Cup della Chikara e chi meglio di un leone poteva vincerlo?


 I numeri della serie di T-REX e Muscle Sam sono scaricabili al seguente link


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti devono essere approvati.